martedì 9 settembre 2008

Paoletaaaaaaaa sei matta !!!!


Partecipando al candy blog nel blog di Paoletta, ero stata estratta assieme ad un'altra ragazza ed avevo vinto una cosa fatta con le sue manine d'oro, naturalmente una sorpresa. Oggi mi suonano la porta eeeeee..... un pacco gigantesco... Paola sei davvero matta, questo è un regalone !!! Grazie di cuore, appena torna la mia dolce metà cerchiamo un posticino dove metterlo. Sei stata gentilissima anche per le altre cosine che hai aggiunto, sono davvero deliziose, e anche il filo per il punto croce !!! grazie davvero.


2 commenti:

  1. smak amak sono felice che ti sia piaciuto tutto .... e poi non sono matta , non è nel mio stile regalare cose che nemmeno io vorrei mai ricevere . Poi mi piace usare il legno mi permette di collaborare con il mio maritozzo lui lo taglia perché io non mi fido , io limo assemblo coloro decoro.

    Ero preoccupata avrebbe dovuto arrivare sabato.. alla faccia del pacco celere 3 , ste caz... di poste non importa ora posso postare pure io ciaoo

    RispondiElimina
  2. davvero originale!

    crusaneta

    RispondiElimina