lunedì 27 ottobre 2008

Orsetto blu


Tempo fà avevo vinto il blog candy di Paoletta, e assieme alla meravigliosa cornice mi aveva inviato due stoffe. Con una delle due ho ricavato questo simpaticissimo orsetto che avevo visto sul blog di Fede http://www.countrykittyland.blogspot.com/, lo sò io sono una schiappa col cucito, ma ho voluto ugualmente provare a farlo, cucito a mano, perchè con la macchina da cucire mi sarebbe impossibile seguire cuciture così curve :) chissà che un pò alla volta con la pratica riesca a migliorare

4 commenti:

  1. a vedere il blog perchè anche a me piacerebbe iniziare a cucire, ti è venuto proprio bene. babi

    RispondiElimina
  2. bello! Anch'io sbircio sempre il blog di fede, fa cose meravigliose.L'hai vista a Vicenza?
    Devo provarci anch'io.
    Naso e occhi sono cuciti o disegnati?

    RispondiElimina
  3. grazie :) io sono andata venerdi a Vicenza ma Fede non c'era quel giorno se no l'avrei conosciuta di persona e salutata volentieri .
    Gli occhi sono cuciti, alla fiera mi sono dimenticata di comprarmi il pennarello nero per la stoffa, così ho pensato di cucirli.

    RispondiElimina
  4. Che belloooooooooo, ma caspita tutto a mano chi sa quanto ci hai messo, vedrai che se fai prattica con la macchina non è difficile, basta che giri la stoffa un pò alla volta, un bacioooooo

    RispondiElimina