venerdì 14 novembre 2008

Scambio trousse della ricamatrice

Alcuni mesi fà mi ero iscritta sul forum xsp a questo scambio di trousse della Ricamatrice, uno scambio un pò sfortunato per vari problemi presentatisi lungo il cammino che non sto quì ad elencare :( ma che alla fine si è concluso bene e questo è il risultato :)
Questa è la trousse che ho realizzato per la mia abbinata Simona, ricami country su un'aida rustica verde, all'interno ho scelto una cotonina coi girasoli acquistata lo scorso anno in fiera a Vicenza.

Particolare della trousse chiusa:
Retro della trousse:
Trousse aperta parzialmente:
Trousse aperta :
Altro particolare della trousse aperta per mostrare il retro del trovaforbici:
E questa è la bellissima trousse ricevuta da Romina http://romyeale.blogspot.com/ confezionata con il lino graziano e schemi Lizzie Kate,sono rimasta entusiasta , grazie Romina !!!
Trousse davanti:
Retro della trousse:
Trousse aperta 1:
Trousse aperta 2:
Trousse aperta 3:

6 commenti:

  1. mi piace tantissimo il ricamo della foto "trousse aperta parzialmente"! carinissimo davvero!!!

    RispondiElimina
  2. Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa, sei bravissimaaaaaaaaa e anche quella di Romina e molto bella, e poi con tutto quel materiale dentro, sei stata fortunataaaaaaaa :)))))

    RispondiElimina
  3. http://lisoladellecrocette.splinder.com/

    stupendaaaaaaaaaaaa sei bravissima
    alessandra eeyore

    RispondiElimina
  4. bellissime tutte e due le trousse!!
    fantastiche!
    se passi dal mio blog ieri ho realizzato il "tuo" gatto! la foto non gli rende giustizia!
    mi sono divertita un sacco a realizzarlo. grazie mille
    ciao
    Marina

    RispondiElimina
  5. Barby scusa una curiosità: si ricama bene l'aida rustica?

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze x i complimenti :)

    Per Elenina , si l'aida rustica si ricama bene, è come l'aida normale, solo che è un pò più rigida di quella bianca che di solito compro al metro in merceria

    RispondiElimina