giovedì 8 gennaio 2009

Scambio strofinaccio ricamato

Tempo fà mi ero iscritta alla scambio strofinaccio sul forum xsp e questo è lo strofi che ho creato per la mia abbinata di cui ancora non posso ancora svelare il nome ;) e che le spedirò a fine gennaio, per accordi tra le partecipanti abbiamo deciso di pubblicare le foto ma nn svelare il nome dell'abbinata per non rovinare la sorpresa.
Non è stato facile trovare uno schema che stesse bene col motivo dello strofi, così ho composto la scritta cucina usando uno schema di EMS e variando la lettera C per non creare un doppione ;)
Spero tanto piaccia alla mia abbinata.

3 commenti:

  1. mmmhhhh... secondo me alla tua abbinata non piacerà... però se lo mandi a me (l'indirizzo ce l'hai) ti assicuro che LO ADORO e CHE NE FARO' UN BUON USO!!!! :-DD

    RispondiElimina
  2. è veramente bello quel strofinaccio!!!complimenti

    RispondiElimina