venerdì 23 ottobre 2009

Fiera di Vicenza

Ieri sono andata alla Fiera di Vicenza "Abilmente" .
Che bella, mi sono divertita un sacco, quest'anno abbiamo deciso di andarci di giovedi ed infatti è stata una decisione azzeccata perchè abbiamo trovato di tutto e di più, a differenza dell'anno scorso al venerdi che alcune cose erano già andate esaurite.
Mi sono trovata con le ragazze del forum xsp, alcune già le conoscevo di persona, altre le ho conosciute là.
Devo ringraziare in particolar modo Barbara (mammina70) per il carinissimo regalo che ha fatto a tutte noi, sei stata gentilissima.
Il pomeriggio sono tornata stanca morta ma felice per la bella giornata trascorsa, ed ecco una carrellata di foto.

Le ricamine xsp davanti allo stand del telaio:

Stand nordico:

un bellissimo stand di stoffine:

Uno stand francese:
I miei acquisti: stoffine, due appendini, needle minder della kelmscott col gattino,un grembiule da ricamare, dei pezzi di lino, lo schema lk me l'hanno dato in omaggio, un cuore di parolin in legno per applicarci il ricamo, dei bottoncini , delle spolette x la macchina da cucire,degli anelli, dei charms, la borsa in fondo era l'omaggio di filomania x un acquisto di 20 euro:

Da sinistra Martina, Anna, Silvia, Barbara, Patrizia e Silvia:

Sabrina,io,Denise e Anna:

Io e Renato Parolin, che forte che è :
Il bellissimo regalo ricevuto da Barbara:

domenica 18 ottobre 2009

Sagra dei maroni

Oggi sono stata con la mia famiglia alla sagra dei maroni a Teolo sui colli padovani.
Che bello non ero mai stata a questa sagra, giunta quest'anno alla 35esima edizione, era piccolina ma molto caratteristica, con tante cose buone da mangiare.
Ecco alcune foto che ho scattato col cell.

mercoledì 14 ottobre 2009

Halloween Stichery

E' già , dovevo proprio inaugurare la mia nuova macchina da cucire con questo pannellino per Halloween :) che ora fà bella mostra si sè appeso alla porta di casa mia.
Che bello cucire con questa macchina, non smetterei mai. Le cuciture non sono ancora proprio perfette, ma sono sicura che con tanta pratica verranno meglio :)

domenica 11 ottobre 2009

La mia nuova macchina da cucire


Ebbene si mi sono comprata una bella macchina da cucire nuova :) .
Quella che avevo, una singer 2802 acquistata 2 anni fà, non ero proprio capace di usarla, questa invece che è tutta elettronica, praticamente cuce da sola .
Me l'ha venduta mia cognata ad un prezzaccio , lei l'ha usata pochissimo, è praticamente nuova, e ora non vedo l'ora di sperimentarla :)

giovedì 1 ottobre 2009

Demoiselle Halloween

Ed ecco finita pochi istanti fà questa dolcissima damina di settembre , volevo finirla assolutamente stasera e ce l'ho fatta :) ed ora sotto con quella di Ottobre !!