venerdì 24 dicembre 2010

Arancia profumata e il mio regalo di Natale

Girando per i blog e poi ieri a casa di una mia amica ho visto appese delle arancie con i chiodi di garafono davvero molto profumate, così ho deciso di provare anche io ed ecco cosa ne è venuto fuori :)))
Questo invece è il regalo di Natale che mi sono fatta da sola :)))
In facebook ho conosciuto una ragazza che dipinge le ceramiche e non solo.
Quando ho visto questa zuccheriera con sfondo marino me ne sono innamorata, così ho contattato Annarita per chiederle se potevo avere anche io uno dei suoi capolavori, ho preso zuccheriera e tisaniera, mi sono arrivate ieri.
Questo è il suo blog :http://labottegadellalchimista.blogspot.com/ ve lo consiglio :))

Questo è un regalino che mi ha mandato, un ciondolo fatto sempre da lei :))

1 commento:

  1. ecco cosa non ho fatto....le arancie con i garofani.....corro subito a farle.
    ottimi acquisti, gusto molto raffinato.
    ciao barbara, buon natale!!!
    pa

    RispondiElimina