giovedì 6 gennaio 2011

Niky's contest #2

Un pò di tempo fà mi sono iscritta al contest sul blog di Niky, lo schema è creato da lei, ci dava la possibilità di scegliere come assemblarlo e io ho pensato di farne una calza :)) che la befana stanotte è passata a riempire ajajjajajajaj.

NB: grazie a Romy che mi ha illuminato, il concorso non è a votazione, ma Niky estrarrà a sorte una partecipante che vincerà il concorso, tenete le dita incrociate allora :))
Metto anche una fotina del contest in corso d'opera :)))))

6 commenti:

  1. Diccelo ancora, quando si potrà votare!!!
    Buona Befana!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. molto bella!!! brava barbara!
    pa

    RispondiElimina
  3. barby purtroppo il concorso non è a votazioni ;-) ma a botta di fattore C...... :-D
    lei estrarrà una delle partecipanti, così come è avvenuto per il primo concorso...
    la tua calza comq è bellissimaaaaaaa ^__^

    RispondiElimina
  4. grazieee ragazze :)))
    Dai Romyyyyy davvero è a estrazione, allora non avevo capito niente ahahahhahaha , io che mi sono anche impegnata per creare una cosa un pò più originale :)))))))
    La calza l'ho riempita e l'ho regalata a mia mamma che ne è rimasta felicissima :)

    RispondiElimina
  5. l'hai regalataaaaaaaaa???
    arghhhh!!! peccato.. io nn ce l'avrei fatta ihihihi... troppo bella ;-PPPP

    RispondiElimina
  6. ne ho visti altri di q.sto contest e la tua calzetta mi piace molto, starò attenta alle votazioni.glo

    RispondiElimina