lunedì 28 novembre 2011

Lavoretti per l'asilo


Quest'anno anche all'asilo di Riccardo hanno pensato di fare il mercatino di Natale per risollevare un pò le sempre più magre finanze della scuola dell'infanzia.
Hanno chiesto ai genitori di contribuire così ho pensato di fare qualcosina di ricamato, spero tanto che questi articoli possano piacere ed essere acquistati :)
I ricami dei bavaglini sono presi dai Libri Marabut mentre per le presine ho scelto degli schemi di Parolin, molto scorrevoli da ricamare.

7 commenti:

  1. bella idea...brava...l'handmade è la parola d'ordine quest'anno!
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Caspita Barby, che nobile gesto!
    In bocca al lupo per il mercatino, allora.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. che belli,Barbara!difficile che restino là.....son troppo belli!!
    deny

    RispondiElimina
  4. belli i bavaglini per l'asilo, anche io ne ho fatti tanti, complimenti e buona giornata.
    teresa

    RispondiElimina
  5. è un piacere ogni volta visitarti...un abbraccio cara....kiss..Iulia

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la visita Brarby e complimenti per questa iniziativa e per i tuoi lavori! P.S. anche mio figlio si chiama Riccardo! è un po' più grandino però! 17 anni per 194cm di ragazzone :-))))))

    RispondiElimina