domenica 20 ottobre 2013

Abilmente Autunno 2013

Venerdi assieme a Sabrina e Denise siamo andate alla fiera Abilmente di Vicenza. Sempre bella come ogni anno, la fiera merita sempre di essere visitata.
Neanche quest'anno sono riuscita a trattenermi sugli acquisti, ecco il mio bottino :

Tanto lino in vari colori, due libretti di Mango Pratique, uno schema di Sara Guermani, uno di Parolin, cotonine, un pennellino con le Gheishe , una stoffa bellissima con le favole, una lanterna, dei noccioli di ciliegia, un kit per fare una borsa gufosa, un cartamodello per fare una pochettina per il cucito, le bacchettine in legno per rigirare le miniature cucite, la rivista Cucito Creativo, le matassine sfumate di Romina, dei charms di Primitive Hare, un oggettino per fare i tricotin.

Purtroppo la maggior parte degli stand aveva il cartello NO FOTO così per non rischiare di prendermi parole quest'anno ho preferito evitare. Dopo aver speso ben 9,00 euro di biglietto di ingresso ridotto (intero 12,00) che non ci sia la possibilità di scattare foto agli stand mi sembra veramente una cosa assurda.

5 commenti:

  1. quante belle cosine hai preso Barby! E mi sa che l'interdizione a scattare foto sarà per un discorso di copyright, sempre più violato...
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma se fai una foto a un ricamo, ti sfido io a riprodurlo su tela, secondo me le foto che poi mettiamo anche nei nostri blog portano solo tanta pubblicitá per chi vende, non vedo niente di male a lasciar fare qualche foto, magari allo stand nel suo complesso.

      Elimina
  2. che bello abilmente!!! e che begli acquisti hai fatto ...io purtroppo quest'autunno non sono potuta andarci, ed andrò a bologna per la prima volta, chissà come sarà....un abbraccio e buon lavoro !

    RispondiElimina
  3. Io ci sono andata sabato, una sfacchinata ma ne è valsa la pena!!! Proprio oggi ho pubblicato anche io il mio bottino!!! Io con la riduzione ho speso 10 euro con 4 ore di macchina tra andata e ritorno...

    RispondiElimina