mercoledì 31 dicembre 2014

Ultimo post del 2014

Un altro anno stá per finire, un anno intenso passato velocemente, sono riuscita durante quest'anno a mantenere i buoni propositi di iscrivermi in palestra e al corso di inglese :) e sono molto felice di ció. Ecco l'ultimo ricamo del 2014 con uno schema trovato in rete e degli angioletti regalati a Natale fatti sempre con un tutorial trovati in rete. Tanti cari auguri a tutte le amiche che passeranno dal mio blogghino . BUON ANNO :)



sabato 27 dicembre 2014

Scambio mug

Mi sono iscritta ad uno scambio di mug sul blog di Daniela , questo è quello che ho preparato per la mia abbinata Valentina  :



E questo è quello che mi ha inviato lei :


Sono stata molto felice di questo scambio, grazie a Daniela per averlo organizzato e alla mia abbinata Valentina per avermi inviato tutte queste belle cosine :)





lunedì 22 dicembre 2014

Boule de Neige

Avevo preso questo schema e questa cornice (Stitches Tales) da Sara Guermani a Verona, alla mostra Ricami in Villa, e ieri sono riuscita a finire di ricamarla e assemblarla giusto giusto per Natale.
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutte le amiche e amici che passano dal mio blogghino, lasciando sempre dei bei commenti che scaldano il cuore.
Vi voglio bene, tanti auguri per un sereno Natale accanto alle persone che amate.



venerdì 19 dicembre 2014

Babbo Natale con i pattini

Appena ho trovato in rete questo schema free me ne sono innamorata e ho pensato di confezionare due regalini di natale , con il lino a pois acquistato ad Abilmente, uno azzurro polvere e l'altro greggio.




lunedì 15 dicembre 2014

Il mio quilt

Tempo fà in un negozio non molto lontano da casa mia ho partecipato ad un corso base per realizzare una trapunta con la tecnica del patchwork.
E così piastrella dopo piastrella ho cucito la mia nuova copertina, peccato che la foto non renda molto i colori della coperta.




mercoledì 3 dicembre 2014

Noel

Natale si avvicina, tra ieri e oggi ho ricamato e assemblato questa borsettina addobbo di natale :)


Lo schema è di Luli

Copri quaderno

Qualche giorno fà ho realizzato questa copertina per il mio quaderno di inglese con una cotonina davvero carina :)